martedì 27 giugno 2023

Discreto colpo di fortuna

Anche se oggi è arrivata l'ennesima, massacrante, brutta notizia finanziaria perchè spuntano pagamenti dal nulla e da ovunque e ormai siamo prosciugati, vorrei parlare di una buona notizia che mi è arrivata ieri sera. 

Un po' di tempo fa, senza nemmeno starci troppo a pensare, mi sono iscritta al sito del Rockin'100 e inviato la mia candidatura per partecipare al provino.

Non ci ho più pensato, perchè tanto immaginavo che sarei stata scartata.

Invece non solo ho passato il provino ma ieri sera ho ricevuto la conferma ufficiale che il 29 luglio mi esibirò anche io allo stadio di Cesena per il concerto di raccolta fondi per la Romagna! Ancora non riesco a crederci!!!


Ora avrò veramente un sacco da studiare, perchè i brani sono 20 e non tutti li conosco.

Nel frattempo oggi ho finito l'articolo sul Primo Festival Rock Italiano e l'ho pubblicato sull'altro blog:

https://fashionfromunderground.blogspot.com/2023/06/il-primo-festival-rock-italiano.html

Se qualcuno dovesse venire a Cesena al concerto mi faccia sapere!


20 commenti:

  1. ... facciamo tutti il tifo per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Semola, teniamo le dita incrociate che in questi due giorni non ho ancora avuto il tempo di mettermi seriamente a studiare!! :D

      Elimina
  2. Non è fortuna, lo meriti.
    Le buone notizie aiutano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai dopo tutta sta sfilza di cattive notizie mi ci voleva qualcosa di buono... Grazie Gus!!

      Elimina
  3. Ma è una notizia meravigliosa!! Congratulazioni! Concordo con Gus, questa non è fortuna, è bravura, talento!!! In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina! No, fidati, ci vuole anche tanta fortuna perchè per iscriversi all'evento bisogna avere il dito molto molto veloce xD W il lupo!

      Elimina
  4. Wow! Non sapevo che tu fossi una cantante! Complimenti! Mi piacerebbe proprio ascoltarti! Per adesso un grosso "in bocca al lupo" per la tua partecipazione al concerto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katherine, se nelle etichette del mio blog vai su "Musica" trovi anche un paio di post in cui ho inserito i video alle mie canzoni. Non metto il link diretto nei commenti perchè ho notato che così facendo poi finisco nello spam degli altri blog in cui commento. Grazie mille di tutto e w il lupo!

      Elimina
    2. Grazie mille, sono riuscita ad individuare il post e ad ascoltarti. Sei brava, complimenti! Ancora "In bocca al lupo" per il tuo concerto!

      Elimina
  5. Complimenti !! Una bellissima notizia!! In bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo!!!! Un abbraccio grande e w il lupo sempre!

      Elimina
  6. Complimenti e in bocca al lupo! Inoltre è per una bella iniziativa, e la Romagna sta da sempre nel cuore di tutti noi, ora ancora di più. Risorgerà più bella di prima!

    RispondiElimina
  7. Bene! Dai! Sarà una gran bella esperienza!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia :)
    Un raggio di sole in mezzo al buio.

    RispondiElimina
  9. Ma dai, che bella notizia Miryam! Avevo immaginato che tu suonassi, forse dall'immagine di un avatar, ma non ne ero certa. Sono davvero contenta per te che ti potrai esibire allo stadio...di Cesena <3 Non so se potrò venire al concerto, ma almeno un aperitivo insieme potremmo prendercelo, è un'occasione unica. Buono studio e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella notizia Miryam!! Complimenti e anche da parte mia in bocca al.lupo!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella notizia! E ora forza e grinta!

    RispondiElimina
  12. Brava brava e ancora brava. Se il briciolo di fortuna incontra un incapace, scappa a ganmbe levate... ahaha... ricordalo. Complimenti e buon lavoro.
    Ciao.

    RispondiElimina