venerdì 20 ottobre 2023

Qualche Halloween fa...

Vi sono mai capitate sott'occhio alcune vecchie fotografie in bianco e nero relative ai costumi di Halloween di "qualche" anno fa? E non vi hanno, per caso, messo addosso una certa inquietudine?

Sarà per il bianco e nero, sarà perchè tutto sommato non sappiamo chi siano i soggetti ritratti e, di conseguenza, aleggia quell'alone di mistero in più...

Di seguito una carrellata di costumi inquietantissimi. Post non adatto ai deboli di cuore! 
(Davvero... Io vi ho avvisati)

















Bonus: questa mi ha fatto ridere tantissimo. Credo che sia una zanzara.





3 commenti:

  1. Potrebbe anche essere una lezione di vita per tutti noi: spendiamo per comprare maschere per halloween, e poi le più impressionanti sono quelle fatte con la cartapesta o un passamontagna.

    RispondiElimina
  2. Inquietanti davvero queste maschere di Halloween! Una festa che non ho mai vissuto e nemmeno particolarmente sentito, visto che viene dagli USA. Ormai è diventata tradizione anche da noi. Foto molto curiose, comunque!

    RispondiElimina
  3. Mi serviva giusto qualche spunto per come vestirmi😅

    RispondiElimina