martedì 9 novembre 2021

I sogni son desideri... Quel giorno che sono finita in un video dei Green Day :D

In questi giorni sto salvando tutto il salvabile dai miei account Facebook, Twitter e Instagram. Per poi eliminarmi del tutto. Anzi, in realtà il processo di eliminazione da Twitter è già partito, c'era meno roba da recuperare.

Facebook invece è un po' più complesso e ci sto veramente mettendo un sacco di tempo... Ma ne stanno uscendo dei ricordi che mi stanno letteralmente spaccando in due il cuore. I concerti con le mie band, le serate con gli amici, persone care che ora non ci sono più, altre con cui ho condiviso un tratto del mio cammino e che poi hanno preso strade differenti... 

Ma uno dei ricordi più bello, chiamatemi pure fan girl, è stato quando nel 2013 sono finalmente riuscita ad andare al mio primo concerto dei Green Day. Era un momento che aspettavo da quando avevo... boh... 13/14 anni. I miei amici mi regalarono il biglietto il giorno del mio compleanno. Non ho mai pianto così tanto nel ricevere un regalo. Credo sia stato il più bello che mi si potesse fare in tutta la mia vita.

Ero riuscita anche a raggiungere la seconda fila a suon di spintoni e pogo. Ed ero a tanto così da Mike.

Poi un giorno esce un video. Live. Del concerto di Bologna. Quello dove ero io. In quel video, in mezzo alla folla, ci sono anche io. E, prendetemi per matta, ma per me è stata una delle più grandi soddisfazioni della vita. 

2 commenti:

  1. Che bella storia, sia per questa piccola soddisfazione di essere ripresa tra il pubblico dei tuoi idoli che per la sincera amicizia che ti hanno dimostrato i tuoi amici e ti auguro ancora tanti bei momenti del genere.

    RispondiElimina
  2. Eh sì, è proprio stato un insieme di cose meravigliose! Tra l'altro, nonostante il tempo passato, i trasferimenti e tutto quello che può accadere nel corso di quasi dieci anni, queste persone restano ancora mie grandissime amiche... Anche se magari ora ci vediamo molto poco!

    RispondiElimina