giovedì 19 maggio 2022

Estemporanea

Oggi pomeriggio al lavoro, durante una formazione un po' lunghetta, tra un appunto e l'altro mi sono messa a disegnare uccellini. Stilizzati, sia ben chiaro, non sono mica Raffaello.

Poi ho disegnato questo per la mia amica e collega Irene (è stata lei a propormi in azienda quando hanno iniziato a cercare una persona per l'assistenza tecnica). Era così carino che me lo sono fotografato! Ed io che reputo carina una cosa fatta da me... Beh non è una cosa che capita tutti i giorni, anzi 😅


 

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Poiché sta cantando vuol dire che è contento di come l'hai fatto😅
    Dolce notte
    enrico

    RispondiElimina
  3. È una deliziosa illustrazione Myriam, bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Direi che disegni da fiaba.. io non ci riuscirei neanche con Raffaello mentore a vita.. ahah

    RispondiElimina
  5. Per me sei stata bravissima. Originale nella sua chiarezza ed apparente semplicità. Un forte abbraccio e buona giornata Miryam!

    RispondiElimina