martedì 31 ottobre 2023

Questo è Halloween!

E con questo post chiudo l'esperimento del mese a tema... Ci ho provato, non è stato facile, non sono riuscita a fare un post al giorno (qualcuno l'ho saltato) ma devo ammettere che è stato divertente oltre che una bella sfida! 

Sto preparando però un sacco di sorprese e riprendendo in mano qualche piccolo progetto che avevo messo momentaneamente in cantiere, e magari cambierò di nuovo il template del blog visto che ho ripreso a pastrocchiare con l'HTML! 

Per ora vi lascio con la canzone di Halloween per eccellenza... A proposito, ma voi "Nightmare before Christmas" lo guardate ad Halloween o a Natale? Io, nel dubbio, in entrambi i casi!


Bimbi e bimbe di ogni età,
Ecco qualcosa che vi stupirà!
Su, venite è propro qui!
E' il paese di Halloween!
Questo è Halloween!
Questo è Halloween!
Ogni zucca lo griderà!
Questo è Halloween!
Spaventoso Halloween!
Dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà!
Urla anche tu!
Fuggi via da qui!
E' il paese di Halloween!
Io sono quello che sotto il letto langue
Ho mille denti e occhi rossi più del sangue!
Sotto le scale io spappolo i cervelli,
Dita come serpi e ragni fra i capelli!
Questo è Halloween!
Questo è Halloween!
Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi
La città è fantastica, ricca di sorprese si rivelerà!
Lì, davanti a te, dentro quel bidone c'è
Una brutta faccia che ti assalirà!
Wha!
Questo è Halloween!
Putrido!
E macabro!
Hai paura?
Puoi star sicura!
Se tu vuoi scappar via
Qui si rischia la pazzia
Ed un attacco di licantropia!
Urla anche tu! Grida sempre più!
Questo è il nostro Halloween!
Io sono il clown dall'incredibile faccia!
Posso sparire senza lasciar traccia!
Sono la paura quando gridi "Chi sei?"
Sono il vento fra i capelli tuoi!
Io sono l'ombra che di notte va!
Semino il panico in città!
Questo è Halloween!
Questo è Halloween!
Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
Quanti orrori attorno a te!
Senza ribrezzo che vita è?
Tutti qui
Viviamo così
Nel paese di Halloween.
La città è fantastica,
Ricca di sorprese si rivelerà!
Skeletron Jack, lo spirito di morte
Può farti accapponar la pelle dal terror!
Questo è Halloween,
Grida insieme a noi!
Fate largo a chi
è speciale più di voi!
Jack è il re del campo di zucche
Gridate "HI" per il gran sovrano!
Questo è Halloween!
Questo è Halloween!
Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
Ora qui, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!

5 commenti:

  1. Si guarda in entrambi i casi. Però lo preferisco ad Halloween, devo essere onesto :D

    RispondiElimina
  2. Ormai ci siamo !!! Buona notte di Halloween !!

    RispondiElimina
  3. PAURAAAA !!!
    Terrificante ma divertente serata.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  4. So già che ti darò un'enorme delusione, ma "Nightmare before Christmas" non l'ho ancora visto :-D

    RispondiElimina
  5. Quel film è delizioso!. Felice Samhain, un abbraccio

    RispondiElimina