mercoledì 20 dicembre 2023

La mia nuova avventura con Rockin'1000!

Ultimamente ho trascurato il blog perchè mi è capitata tra capo e collo la possibilità di partecipare ad un nuovo concerto con i ragazzi di Rockin'1000 ed abbiamo avuto pochissimo tempo per preparaci! Oltretutto, mai avrei immaginato di essere tra le persone scelte, visto che a questo giro i musicisti on stage erano solamente 100 e non 1000!

Ci siamo esibiti per Campioni in Festa, la serata svoltasi all'Unipol Arena di Bologna per festeggiare la vittoria mondiale della Ducati. Ahimè, sono anni che non seguo la MotoGP e il solo volto che ho riconosciuto è stato quello del mitico telecronista Guido Meda, che tra l'altro aveva il camerino davanti al nostro... Mi sa che lo abbiamo traumatizzato 😅

Questa era la mia visuale... Con un sacco di baldi giovini musicisti davanti! Non vi dico cos'è stato quando siamo saliti ad arena piena! Pensare che su quello stesso palco ci ho visto per ben due volte i miei amati Green Day, beh... E' qualcosa che non si può descrivere!


Qui invece sono con alcune delle mie compagne di microfono (io sono ovviamente quella brutta) nonchè ARTISTE eccezionali, con tutte le lettere maiuscole. Devo ancora recuperare tutte le fotografie che ci siamo scambiati nei vari gruppi Whatsapp in questi giorni, anche perchè, ahimè, sono tornata a casa ammalata come uno straccio e ancora mi sto riprendendo. 
C'è anche il video della diretta con solo le parti della nostra registrazione, salvo l'ultimo brano che Sky ha indecorosamente tagliato ç_ç
Non mi si vede in queste registrazioni, vi avverto, ma godetevelo lo stesso perchè abbiamo davvero fatto una cosa fighissima!

15 commenti:

  1. Sono contenta per questa nuova splendida avventura. Siete davvero bravi, tutti quanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Spero di avere occasioni simili anche il prossimo anno... Ma se così non fosse, beh... E' stata un'esperienza che mi porterò sempre nel cuore!

      Elimina
  2. Complimenti per il bis e con l'occasione buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e se non ci incrociamo prima tanti auguroni di buone feste anche a te!

      Elimina
  3. Dico solo: CON GRA TU LA ZIO NIII !!!
    Felici feste, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!
    Io ti trovo bellissima tra le bellissime, buone feste in qualsiasi modo tu scelga di passarle!

    RispondiElimina
  5. Gran Tributo alla magica Ducati e a Nuvola Rossa Bagnaia. Congratulazioni e Buon Natale a voi.

    RispondiElimina
  6. che spettacolo Myriam!!!
    Avrei voluto esserci di persona!!!
    Tanti auguri di buon Natale

    RispondiElimina
  7. Che bella esperienza! Siete bravissimi! Nel frattempo colgo l'occasione per augurarti un felicissimo 2024, ricco di emozioni, concerti, amicizia e salute!

    RispondiElimina
  8. Che piacere sentirti così lanciata in quello che fai. Sai trasmetterne la gioia.
    Complimentoni

    RispondiElimina
  9. Che bello che sei stata scelta anche per quell'evento! Complimenti, ho guardato una parte del video, siete veramente bravi. Ti auguro per il nuovo anno ancora tante emozioni, tutte quelle che la musica e la compagnia dei tuoi amici e delle amiche artiste (a proposito...in foto siete tutte belle quindi non ho mica capito chi sei delle cinque) riuscirà a trasmetterti. Ciao, buon capodanno Myriam!

    RispondiElimina
  10. Purtroppo il video.che hai inserito non è disponibile (almeno sui miei dispositivi). Sono felice per questa tua nuova esperienza musicale, nella quale hai messo passione e talento, e spero che nel 2024 ne avrai molte altre. Un abbraccio 🤗

    RispondiElimina