giovedì 18 novembre 2021

Quando va e quando non va

Sto provando a tirarmi su di morale dopo l'ultimo post che ho scritto qualche giorno fa... Non vorrei far diventare questo blog un diario pieno di lamentele quindi cercherò di evitare. Se non che ora ci si mettono anche i problemi di salute e una bella TAC da prenotare perchè c'è caso che la mia mano destra sia più distrutta di quanto non credessi. Che per una bassista è una tragedia di livelli epocali. 

Di positivo c'è che mi sono arrivate questa bella cartolina dal raduno genovese di postcrossing (grazie alla mia sorellina Libera che mi pensa sempre!!) e una lettera bella cicciotta dalla mia amica di penna di Malta. Tra l'altro è proprio grazie a lei che ho scoperto quante meraviglie pagane siano ancora presenti nella sua terra, nonostante al giorno d'oggi i suoi abitanti siano fortemente cattolici. Prometto che ne scriverò presto un articoletto.

Altra cosa positiva è che ieri sera il mio fratellone Tommy è stato intervistato all'interno di una interessantissima live su Youtube sul canale Chiacchiere e audiolibri di Rosanna Lia: sono state dette cose talmente interessanti che non mi sento di aggiungere nulla se non di andare a curiosare su Italia Parallela e invitarvi a commentare sul blog oppure direttamente al video caricato da Rosy!


8 commenti:

  1. Non sapevo che esistessero ancora le amiche di penna e questa cosa mi ha piacevolmente destabilizzato e strappato un sorriso :D
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono, ci sono! E pensa che io e Tommy (il ragazzo dell'intervista di cui parlavo) ci siamo conosciuti proprio così! Adesso è uno dei miei più grandi amici, almeno un paio di volte all'anno cerchiamo di combinare per vederci!

      Elimina
  2. Concordo con La Dama Bianca. È bello sapere che esiste ancora chi lo fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo, irriducibili amanti della carta scritta e dei francobolli colorati! :D

      Elimina
  3. Suoni il basso! Mi spiace per i problemi alla mano spero davvero che tu li possa risolvere. Sono curiosa di leggere il post dedicato alle meraviglie pagane maltesi. Buon sabato🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì... Sono cantante e bassista... Ma non riesco a fare entrambe le cose in contemporanea :D
      Ho appena finito di registrare la traccia vocale in un brano di un ragazzo americano con il quale sono entrata in contatto su SpaceHey (è un social che riprende la grafica ed i concetti del caro vecchio MySpace ed è pieno di musicisti), credo che entro fine mese verrà caricato online!
      Comunque... Senza un pollice, anche se a fatica, dovrei riuscire a suonare lo stesso. Ma preferirei avere tutte le dita a disposizione.
      Per il post sulle meraviglie pagane maltesi... Mi ci metterò molto presto!
      Buon weekend, un abbraccio!

      Elimina
  4. Sono stata fortunata a non aver dovuto aspettare secoli per prenotare la TAC. Avevo due alternative: lunedì o a giugno. "Sì, sì, va benissimo lunedì che così partiamo in bomba con la settimana!". 'Tacci sua xD
    Auguro anche a te un bel fine settimana. Qui c'è un freddo epico e mi sto crogiolando attaccata alla stufa :D

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo... In bocca al lupo per la risonanza! Tengo le dita (quelle sane) incrociatissime per te!

    RispondiElimina