giovedì 6 gennaio 2022

Momento di stallo non programmato

No, non ho messo il blog in stand-by! Sono semplicemente alla ricerca di un'ispirazione. 

Ho messo così tanti punti nella mia lista di cose che vorrei fare quest'anno... Che ancora non ne ho iniziata nemmeno una! Mi sono presa questa prima settimana del 2022 per pensarci un po' su, poi metterò mano a tutto. 

Nel frattempo però qualcosa ho combinato visto che ho rimesso mano al mio blog Italia Parallela inaugurando l'anno con un'intervista ad un autore fantasy che stimo parecchio sia come scrittore che come persona. Qui c'è il link dove poterla leggere.

Oggi ho ricominciato seriamente la dieta (a parte il boero che mi sono mangiata dopo pranzo... Inutile, senza cioccolata non riesco proprio a stare) e da domani mattina si torna prepotentemente in palestra. E, se il tempo è clemente, anche iniziare a tornare dal lavoro a piedi sarebbe tutta salute. All'andata no, che alle 5 del mattino col buio mi passa tutta la poesia.

Ho letto un libro di cui mi piacerebbe parlare nei prossimi giorni, si chiama "Racconti dall'isola - Loghidoro's tales" di Tamara Barbarossa. 

Per ora però stacco e mi butto a dormire che sono ko!




6 commenti:

  1. E' un piacere rileggerti. Auguri di buon anno ;)

    RispondiElimina
  2. Ma la cioccolata, se fondente sopra il 70%, non ingrassa 😉, la mettono nelle diete.
    Un passo alla volta e farai tutto vedrai! E se non ce la fai in un anno solo, lo farai in due anni, va bene lo stesso secondo me. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovata Ross! Ah ma io non faccio testo, adoro anche la cioccolata fondente al 100% che per molti è praticamente immangiabile ahahhaa! Conosco solo un'altra persona che la apprezza xD Il mio problema è che abuso anche di quella, ci sono dei giorni come ieri e l'altro ieri in cui ho una fame assurda che non riesco a togliermi di dosso in nessuna maniera... E quando vado in palestra peggiora pure! Speriamo che mi passi :/ Un abbraccione grande anche a te!

      Elimina
  3. Buon anno! Un po'di dolce ci vuole, una piccola debolezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara buon anno anche a te! Eh ma io ne ho anche troppe di debolezze ahahahah! Devo ritrovare la mia forza di volontà che, al momento, temo di aver perso per strada!

      Elimina