Temo di essere stata data per dispersa da un po' di persone ultimamente e per questo chiedo immensamente scusa ma sono cambiate un po' di cose nella mia vita. A parte l'essermi presa il Covid e avere impestato metà della mia famiglia (per fortuna lo abbiamo avuti tutti in forma leggera), è cambiata anche la situazione lavorativa: mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato in un'azienda informatica, così tra capo e collo, con pochissimo preavviso. E che fai, non ti butti? Non ne approfitti? Perciò eccomi qui, accampata a casa dei miei con moroso e cane al seguito, perché non abbiamo ancora avuto modo di trovare un alloggio (il lavoro è parecchio lontano da dove stavamo prima), il che comporta una serie di casini inenarrabili.
Tempo per mettersi al PC alla sera non ne ho molto.. E non ne avrò almeno fino a settembre/ottobre quando inizierò con lo smart working tre giorni a settimana. Però fino ad allora penso proprio che scriverò dei post "flash" visto che scrivere da cellulare è un po' brigoso.
Avrei voluto scrivere un lungo post sulle mie canzoni preferite dell'Eurovision ad esempio...Magari gli dedicherò dei mini post tra una cosa e l'altra :)
A prestissimo, vado a lavurà!
In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, tutto andrà a posto !! Ciaoo
RispondiEliminaCiao Mirtillo, grazie e speriamo in bene per la casa perché come potrai immaginare non è tanto l'avere tutto inscatolato e impacchettato, è la mancanza di privacy che inizia a farsi sentire pesantemente 😅
EliminaFelice per il nuovo lavoro. Un grande in bocca al lupo. Ci leggiamo nei vari post flash se avrai modo di scriverli. Baci.
RispondiEliminaCiao Dama ❤️ Grazie e viva il lupo! Puoi immaginare che per una come me che ama scrivere post e commenti lunghissimi sia un po' limitante essere poco prolissa, però ci si prova dai 🤣 Un bacione grande!!
EliminaMa in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! La vita reale è mto più importante di quella virtuale.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Rossella ❤️ Hai ragione, la vita reale è più importante ma senza una valvola di sfogo (che per me è rappresentata dalla musica e dalla scrittura) si fa fatica a non perdere la lucidità. Un abbraccio grande anche a te!!
EliminaCiao Giovanni ti ringrazio di cuore per gli auguri e per le belle parole che mi hai scritto. È sempre un piacere trovarti sulle mie pagine lo sai! Un abbraccio e buona giornata anche a te!
RispondiEliminaCiao Miryam! Complimenti! Sono felice per te. Sono anche molto contenta di rileggerti. Che importa se non sei assidua. Quando puoi e se ti va, tanto devi più che altro divertirti nel farlo. Ti abbraccio forte, ciao.
RispondiElimina