martedì 8 agosto 2023

Rockin'1000: il primo video ufficiale - Bohemian Rhapsody

Poi prometto che cambio argomento!
Ma ci tenevo tantissimo a postare il primo video ufficiale del concerto... Che è proprio Bohemian Rhapsody, la canzone che più ci ha fatti impazzire alle prove: cimentarsi in un simile mostro sacro è un onore ma anche una certa responsabilità.


Ancora grazie mille di cuore ai miei 999 compagni di avventura. agli ospiti e a chi ha lavorato duramente per far sì che tale meraviglia prendesse vita!

18 commenti:

  1. Una bellissima esperienza!! Felice per te!! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia solo la prima di una lunga serie! Ciao Mirtillo, un bacione!

      Elimina
  2. Non ho proprio parole o maggiorativi assoluti abbastanza assoluti per esprimere la cosa...
    😁😁😁

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' stato indescrivibile! Penso che questo video comunque riesca ad esprimerla!

      Elimina
  4. Oggi sulla Gazzetta di PArma c'era l'intervista entusiasta ad un ragazzo che c'ha partecipato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto anche io ieri sera l'articolo online! ;D Eravamo in tanti dall'Emilia Romagna!

      Elimina
  5. Perchè mai dovresti cambiare argomento? Mi sono tanto emozionata... immersa nel video ho ritrovati i miei giovanissimi anni... ma questa musica l'avrei amata in qualsiasi tempo. E' Vita Viva! Stupenda l'idea del triangolo canoro... belle le riprese belli voi. Riguarderò il video e leggerò tutti i nomi augurando che la musica non vi abbandoni mai. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima di averti emozionata, è stato davvero qualcosa di magico. Tra i cantanti trovi anche il mio nome, purtroppo l'iscrizione è stata fatta con il nome di battesimo (perchè Miryam è il mio secondo nome e non figura sulla carta di identità). Ti dico solo che inizia per M e che il cognome è sardo xD
      Beh, allora appena usciranno nuovi video li posterò anche qui sopra!

      Elimina
  6. Che meraviglia.
    Posso dire che commuove, anche?
    E' questo l'effetto che fa a me. Super complimenti a tutti e 1000.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita a non commuovermi solo perchè ero troppo impegnata a fare un buon lavoro :D In realtà appena finito tutto mi è venuto un magone che te lo raccomando proprio. Grazie di cuore. Anche a nome degli altri 999!

      Elimina
  7. Hai fatto bene a condividere con noi il video, Miryam! Siete stati bravissimi, anzi di più, è emozionante vedervi suonare e cantare tutti assieme. Anche la scenografia mi è piaciuta tanto, è suggestiva. Sono contentissima per la magnifica esperienza che hai vissuto...nella mia città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ninfa! Alla prossima occasione spero tanto di avere anche te tra il pubblico <3 Io sicuramente torno a Cesena con le temperature fresche, c'è un apertitivo che ci aspetta!

      Elimina
  8. La soddisfazione è giustamente tanta, e poi proprio in un pezzo storico del rock (mia figlia ha 18 anni, un'altra epoca proprio rispetto agli anni d'oro dei Queen, eppure conosce questa canzone a memoria).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che hai cresciuto bene la tua figliola! Chi ascolta buona musica è già a un passo da rendere il mondo migliore, non lo sapevi? ^_^

      Elimina