mercoledì 25 settembre 2019

Frasi sparse

Sono una figlia di Avalon,
una figlia della Luna. 
Sono imperfetta.
Sogno ad occhi aperti,
continuo a studiare al fine di apprendere  e conoscere. 
Non mi sento arrivata, 
non amo giudicare o emettere sentenze. 
Non sono nemmeno brava ad esprimere concetti.
Scrivo, leggo, respiro, vivo.
Cerco la mia forza di volontà,
a volte mi sfugge dalle dita. 
Ho milioni di idee, 
di pensieri,
cose che mi piacerebbe fare, 
luoghi che vorrei visitare. 
In alcuni giorni mi sento incatenata in questi luoghi, 
in altri riesco invece a raggiungere la mia amata Avalon.
Non tutti i giorni sono positivi,
non tutti i giorni sono negativi. 

Questa non è una poesia, sono solo frasi sparse, per ricordarmi chi sono e qual è il mio cammino. 
Mai dare per scontate le piccole cose. 
Mai.  


Nessun commento:

Posta un commento