Mi sono decisa a parlare di tutti i problemi di quest'ultimo periodo con la mia doc.
La continua sensazione di non aver dormito abbastanza, il sonno che mi prende a metà mattina - al lavoro devo fare sforzi sovrumani per rimanere sveglia - la sensazione che le gambe non riescano più a reggermi, l'impossibilità di fare una corsa anche solo per mezzo minuto. E il gonfiore. Sono gonfia come un pallone e questa volta non è colpa delle intolleranze, né di una "overdose" di carboidrati complessi.
Tra pochi giorni dovrò andare a fare gli esami del sangue e delle urine, sperando che sia solo una carenza di ferro.
Maledetta ipocondria. Nella mia testa si sono già infilate diagnosi di morte precoce e mali inenarrabili; cerco i miei sintomi su Google e mi confermano il peggio.
Toglietemi l'internet, va.
Art by Louis Wain |
Cara Dark, credo che anche il caldo insopportabile di questo periodo abbia le sue colpe !!! Non cercare troppo in Google, altrimenti scoprirai di avere tutti i mali del mondo !! Stai serena !! Ciaooo
RispondiEliminaCara Miryam, gonfiore, stanchezza, poco sonno..... tutti segni della reazione al caldo. Fai bene a farti le analisi, possono esserci delle carenze o degli squilibri. Io un paio di settimane fa stavo per svenire ad una cerimonia! Però lascia perdere Google, è peggio dei bugiardini delle medicine! Vedrai che è solo il caldo che induce questo stato di fragilità . Mi rendo anche conto, dai tuoi post degli ultimi tempi, che stai vivendo un periodo stressante. Molte persone mi hanno parlato molto bene della Mindfullness. Dicono che aiuti a superare ansie e stress, a pacificare e a saper reagire alle difficoltà della vita riuscendo a mantenere uno stato di calma interiore.
RispondiEliminaUn grande abbraccio e vedrai che le analisi andranno bene.